Alle 15.05 ci sarà il fischio d’inizio di Salernitana-Bologna: la squadra di casa arriva da un ottimo pareggio contro il Milan, mentre gli uomini di Mihajlovic (leggi qui la conferenza stampa) vogliono ripetere quanto fatto contro lo Spezia nell’ultima giornata.
Per Nicola c’è il dubbio Bonazzoli, alle prese con un problema muscolare. Se non dovesse farcela, giocherebbe Djuric con alle spalle uno tra Ribery e Verdi anche se entrambi non sono al meglio.
Il Bologna, invece, dovrebbe schierarsi ancora con la difesa a 3 nonostante il desiderio di Mihajlovic di tornare a 4 per favorire un trio più offensivo a centrocampo.
Salernitana (4-4-1-1): Sepe;Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, Coulibaly, Ederson, Obi; Verdi/Ribery; Djuric/Bonazzoli. All. Nicola
Bologna (3-4-3): Skorupsky; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…