Alle 15.05 ci sarà il fischio d’inizio di Salernitana-Bologna: la squadra di casa arriva da un ottimo pareggio contro il Milan, mentre gli uomini di Mihajlovic (leggi qui la conferenza stampa) vogliono ripetere quanto fatto contro lo Spezia nell’ultima giornata.
Per Nicola c’è il dubbio Bonazzoli, alle prese con un problema muscolare. Se non dovesse farcela, giocherebbe Djuric con alle spalle uno tra Ribery e Verdi anche se entrambi non sono al meglio.
Il Bologna, invece, dovrebbe schierarsi ancora con la difesa a 3 nonostante il desiderio di Mihajlovic di tornare a 4 per favorire un trio più offensivo a centrocampo.
Salernitana (4-4-1-1): Sepe;Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, Coulibaly, Ederson, Obi; Verdi/Ribery; Djuric/Bonazzoli. All. Nicola
Bologna (3-4-3): Skorupsky; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…