Hojlund, Napoli (IMAGO)
Le formazioni ufficiali del match tra Napoli e Genoa: le scelte di Antonio Conte e Patrick Vieira nel match del “Maradona”
Il Napoli ospita il Genoa per tornare alla vittoria. Oggi, 5 ottobre alle ore 18:00, la formazione di Antonio Conte riceve i rossoblù di Patrick Vieira.
L’obiettivo degli azzurri è riscattare il ko della scorsa giornata con il Milan. Nel mezzo, McTominay e compagni hanno vinto 2-1 contro lo Sporting CP in Champions League.
Il Genoa è reduce dalla sconfitta per 3-0 contro la Lazio. Al “Ferraris” i ragazzi di Vieira hanno subito un pesante ko e vogliono voltare pagina al più presto.
Due squadre e un unico obiettivo: la vittoria. Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa.
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Juan Jesus, Beukema, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Højlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte
A disposizione: Meret, Ferrante, Gutierrez, Gilmour, De Bruyne, Vergara, Elmas, Lucca, Mazzocchi, Marianucci, Spinazzola, Ambrosino, Lang.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Marcandalli, Vasquez, Ellertson; Masini, Frendrup; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekhator. Allenatore: Patrick Vieira
A disposizione: Siegrist, Sommariva, Thorsby, Martin, Gronbaek, Onana, Ekuban, Carboni, Colombo, Cuenca, Otoa, Fini, Venturino
La sfida tra Napoli e Genoa, in programma oggi 5 ottobre alle ore 18:00, andrà in scena allo stadio “Diego Armando Maradona”. Il match tra la formazione di Antonio Conte e quella di Patrick Vieira sarà trasmesso in diretta TV su DAZN (su smart tv abilitate) e Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251.
Sarà possibile seguire la partita del sesto turno di Serie A anche in streaming sull’app DAZN e NOW, previa abbonamento.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…