Roma (Credits: Andrea Rosito)
La classifica della Serie A del 2025: la Roma in testa, Inter seconda, Napoli terzo e Juventus quinta
Pochi giorni e il 2025 volgerà al termine. Si chiude l’anno del quarto scudetto, il secondo in tre anni, e della Supercoppa del Napoli.
La Coppa Italia, invece è stata conquistata dal Bologna di Vincenzo Italiano che ha riportato un trofeo in rossoblù dopo 51 anni.
In Europa è stato l’anno della seconda finale di Champions League in tre anni dell’Inter di Simone Inzaghi, uscita sconfitta contro il PSG.
In Serie A a dominare la classifica dell’anno solare è stata la Roma prima di Claudio Ranieri e ora di Gian Piero Gasperini che ha guadagnato 79 punti in 36 gare.
Come detto a dominare la classifica dell’anno solare è stata la Roma. Al secondo posto, invece, l’Inter prima di Simone Inzaghi e poi di Cristian Chivu. Solamente terzo posto per gli attuali campioni d’Italia. Il Milan, nonostante l’ottavo posto dello scorso anno, si piazza al quinto posto con 68 punti, 2 in meno della Juventus quarta (70).
Dopo il Bologna al sesto posto c’è il Como, vera sorpresa dell’ultimo anno e mezzo. Solo nono posto, invece, per la Lazio prima di Baroni e oggi di Sarri.
La Cremonese insiste per Luca Marianucci del Napoli, chiesto anche Okoli. Diversi giocatori in uscita…
Le designazioni arbitrali per la 18esima giornata di Serie A: Massa dirige il big match…
Milan, Nkunku piace al Fenerbahce: la posizione dell'attaccante francese Reduce dalla doppietta in pochi minuti…
Lì, seduto in casa. Ero da solo. Lo ero da anni ormai. Non ero lucido,…
Dal gol al Mondiale per Club al mercato: la Juventus valuta il profilo di Gonzalo…
Alla scoperta di Guido Rodriguez, il centrocampista argentino 'già pronto' finito nel mirino della Juventus…