Con la vittoria del Monza nella finale dei playoff di Serie B, si è delineata la griglia di partenza della Serie A 2022/23. Ora si conoscono tutte e 20 le squadre che prenderanno parte al prossimo campionato: alcune sono delle certezze, altre si trovano alla loro prima esperienza (proprio il Monza), mentre c’è chi è tornato dopo diversi anni (la Cremonese).
Il prossimo campionato sarà particolare: infatti ci sarà un sosta nel bel mezzo della stagione per lo svolgimento del Mondiale in Qatar. Il via ci sarà nel weekend di Ferragosto (il 13 e il 14) con il primo turno del girone d’andata. Ad agosto, prima della fine del calciomercato, ci saranno ben 4 giornate e questo è un problema per tutti gli appassionati del fantacalcio (LEGGI QUI quando fare l’asta del fantacalcio). L’ultima giornata di campionato è in programma il 4 giugno 2023.
La prima pausa, per gli imepgni della Nazionale, ci sarà dal 19 al 27 settembre. Poi a novembre ci sarà un lungo stop: il campionato resterà fermo dal 14 novembre 2022 al 4 gennaio 2023 proprio a causa del Mondiale.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…