Il Napoli accoglie la Fiorentina allo Stadio Maradona in occasione della 18ª giornata di Serie A.
Dopo la vittoria contro l'Udinese, la squadra di Gattuso cercherà di confermare cercando altri tre punti questo pomeriggio. Anche la Fiorentina viene da una vittoria, e anche l'obiettivo della squadra di Prandelli sarà quello di prendere punti importanti per allontanarsi ulteriormente dalle zone basse della classifica. Ci si aspetta quindi una bella partita.
Nel Napoli assenti Fabian Ruiz, Victor Osimhen e lo squalificato Di Lorenzo. Gattuso schiera Demme insieme a Bakayoko, e Petagna in attacco con Mertens pronto a subentrare dalla panchina. In casa Fiorentina, invece, gruppo interamente a disposizione di Prandelli che schiera un 3-4-3, con Ribéry e Callejon (che fa il suo ritorno a Napoli) a supporto di Vlahovic. Di seguito, le formazioni ufficiali.
Napoli (4-2-3-1): Ospina, Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne, Petagna. All.: Gattuso.
Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Igor, Milenkovic, Pezzella; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribéry, Vlahovic, Callejon. All.: Prandelli.
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
Bryan Cristante, Roma (Imago) 9 punti nei primi cinque turni della League Phase di Europa…