L’annuncio del centrocampista spagnolo
Sergio Busquets ha detto basta. Uno dei centrocampisti più forti, vincenti e iconici del ventunesimo secolo si ritirerà al termine della stagione.
Il centrocampista lo annuncia così sui social: “Grazie a tutti e al calcio per così tanto. Sarete sempre parte di questa storia così bella. Grazie di cuore a tutti, e al calcio, per tutto. Sarai sempre parte di questa bellissima storia. Grazie a tutti e al calcio per tanto. Sarai sempre parte di questa bellissima storia”.
Busquets si ritira all’età di 37 anni dopo aver segnato un’intera generazione e dopo aver vinto oltre 30 trofei tra Barcellona, Inter Miami e nazionale spagnola. Tra i più importanti la Coppa del Mondo nel 2010 e le Champions League con i blaugrana di Guardiola, Messi, Xavi e Iniesta.
“L’Inter Miami CF annuncia che Sergio Busquets si ritirerà al termine della stagione in corso, con i playoff della MLS che segneranno le ultime partite della sua carriera professionistica”. Saranno, dunque, le ultime partite di una straordinaria carriera.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…