Raggiunto l’obiettivo salvezza, per il Cagliari è tempo di programmare la prossima stagione. A partire dalla scelta che riguarderà il futuro di Leonardo Semplici.
Ieri l’allenatore rossoblù, a pranzo, ha avuto un primo confronto con il presidente Giulini, esprimendo i rispettivi punti di vista e volontà in vista del prossimo campionato.
Martedì potrebbe essere il giorno decisivo, con l’Udinese sempre alla finestra per capire il futuro di Semplici che a Cagliari ha raggiunto un traguardo impossibile fino a pochi mesi fa.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Genoa, Semplici intanto ha manifestato a parole la propria volontà di restare in Sardegna: “Le parole del presidente fanno piacere, anche da parte mia c’è l’intenzione di continuare questa avventura e mi auguro di poter proseguire. Io sono sereno perché abbiamo fatto un bel lavoro: sono venuto qui per salvare il Cagliari e questo mi dà fiducia per il mio futuro”.
Semplici non ha posto condizioni: “Ci dovrà essere un comune accordo e un obiettivo preciso, io non ho richieste particolari. Nel mio percorso vorrei che non si finisse domani ma che si continuasse. Poi vedremo, io sono sereno perché abbiamo fatto un bel lavoro. Non è solo merito mio ma in primis dei calciatori e della società. Spero e penso ci sia la possibilità di continuare“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…