Sebulonsen (IMAGO)
Il primo acquisto del Sassuolo può essere Sebastien Sebulonsen, laterale difensivo del Brondby.
Il Sassuolo comincia a muovere i primi passi concreti sul mercato in vista della prossima stagione e ha individuato in Sebastian Sebulonsen il profilo giusto per rinforzare la fascia destra.
Il laterale difensivo norvegese, classe 1999, attualmente in forza al Brøndby IF, è sul taccuino del club neroverde come possibile sostituto di Jeremy Toljan, che ha lasciato il Sassuolo in questa finestra di mercato.
I dirigenti del Sassuolo avvieranno già domani la vera e propria trattativa con il club danese per cercare di chiudere l’operazione. Sebulonsen, protagonista nell’ultima stagione in Superligaen con prestazioni convincenti, piace per le sue qualità offensive, la corsa e la capacità di coprire tutta la corsia.
Cresciuto nel Viking FK, Sebulonsen è approdato al Brøndby nel 2022, collezionando oltre 60 presenze e 4 gol con la maglia gialloblù. Laterale difensivo destro di ruolo, può adattarsi anche a tutta fascia in un centrocampo a cinque e si distingue per fisicità (1,83 m), dinamismo e duttilità tattica.
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…