La ruota sta decisamente girando nel verso giusto per la famiglia Esposito. Dopo l’esordio in Champions League di Sebastiano con la maglia dell’Inter, infatti, è arrivato anche quello in Serie A nel pareggio contro il Lecce. Inoltre ecco la prima rete in Serie B di Salvatore con il Chievo. Un gol magnifico, su punizione, che ha permesso ai gialloblù di conquistare un importante 1-1 sul campo del Cosenza.
E a fine partita, ai microfoni di DAZN, Salvatore ha parlato proprio della settimana da sogno per lui e per suo fratello: “Momento stupendo per la nostra famiglia. Sono andato a vedere Sebastiano a San Siro ed ho avuto i brividi, non riesco ancora a parlarne. Dobbiamo entrambi fare tanta strada e continuare così. I nostri genitori di recente andavano spesso allo stadio ma lui non entrava mai, mentre quando ha giocato contro l’Eintracht non c’era nessuno. Allora ho detto loro di restare a casa e che per scaramanzia stavolta andavo io a San Siro”. E, a quanto pare, è andata bene.
“Il nostro abbraccio dopo la vittoria con il Borussia è stato di puro amore e incoraggiamento. A lui non servono guide e sono sicuro che non perderà la testa, siamo una famiglia con tanti valori” ha proseguito il classe 2000 – più ‘vecchio’ di 2 anni di suo fratello –, parlando infine del proprio momento nel Chievo: “Sono contento di quello che sto facendo, alla mia età in Italia sono pochi i giovani che giocano. Ringrazio il mister e la società, dobbiamo tornare dove meritiamo. Il gol di oggi? Mi fermo spesso a tirare le punizioni. Ieri il mister mi ha chiesto quando avrei segnato, e io gli ho risposto che lo avrei fatto in caso fossi stato titolare”. La famiglia Esposito, di certo, può iniziare a sognare.
LEGGI ANCHE: “SEBASTIANO TOCCA A TE”. NOTTE (E RISVEGLIO) DA SOGNO PER ESPOSITO
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…