Sembra essere rinato Patrik Schick. Dopo le stagioni altalenanti in Serie A, l’attaccante ceco ha ritrovato se stesso da quando milita in Bundesliga. Prima al Lipsia, poi al Bayer Leverkusen: l’ex Roma sta avendo un feeling notevole con il gol. E quest’anno sta viaggiando a medie spaventose.
Nella classifica marcatori, Robert Lewandowski guarda tutti dall’alto verso il basso: 19 reti segnate in diciasette partite. Alle sue spalle, però, troviamo proprio Patrik Schick. L’attaccante del Bayer Leverkusen ha già segnato 16 reti, in quattordici partite.
Nel girone d’andata di Bundesliga, il calciatore classe 1996 ha segnato una rete ogni 68 minuti: meglio di tutti in Germania. Erling Braut Haaland, secondo in questa speciale classifica, una rete ogni 69 minuti. Terzo, invece, Robert Lewandowski: il polacco esulta ogni 76 minuti in campionato.
Se il Bayer Leverkusen è quarto ad un punto dal terzo posto, il merito è anche e soprattutto dell’ex Sampdoria e Roma. Numeri alla mano, è la miglior stagione dal punto di vista realizzativo della carriera con 16 reti in stagione alla fine del girone d’andata. Prima il grande Euro2020, poi il poker in 25 minuti: Patrik Schick è rinato. Per la fortuna dei rossoneri.
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le ultime in casa Napoli sulle condizioni del centrocampista scozzese dopo l'infortunio muscolare che l'ha…