Berardi (Imago)
La situazione sulle uscite in casa Sassuolo: da Laurienté a Thorstvedt e Berardi
Nella giornata di oggi, giovedì 16 gennaio, il Sassuolo di Fabio Grosso ha chiuso un colpo in entrata: si tratta di Laurs Skjellerup.
La punta danese classe 2002 arriva dal Göteborg per 4.5 milioni bonus compresi e firmerà un contratto di quattro anni e mezzo.
Per quanto riguarda invece il mercato in uscita, i neroverdi stanno ricevendo delle richieste per alcuni dei calciatori più importanti della rosa, su tutti Kristian Thorstvedt, Armand Laurienté, Domenico Berardi, Josh Doig e Nicholas Pierini.
Tuttavia, la posizione del club per i suoi pezzi più pregiati è chiara: non si muove nessuno e l’intenzione è quella di non cedere alle varie richieste.
Dopo la retrocessione nella stagione 23/24, il Sassuolo è primo nella classifica di Serie B con 49 punti conquistati in 21 giornate di campionato. I neroverdi hanno trovato il successo in ben 15 occasioni, pareggiando 4 gare e perdendone 2.
Ottimo momento di forma del Sassuolo, che nelle ultime 10 partite di campionato ha trovato ben 9 successi. In mezzo la sconfitta sul campo del Pisa per 3-1 con i gol di Touré, la doppietta di Tramoni e Pierini.
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Durante Monza-Frosinone, in Serie B, è stata applicata per la prima volta la regola degli…
Il successo contro il Catanzaro di Aquilani riporta la squadra di Stroppa al secondo posto…