Terminate le emozioni di Bologna-Salernitana la 30a giornata di Serie A continua con le partite delle 14:00. Al Mapei Stadium a sfidarsi saranno Sassuolo e Udinese, una sfida fondamentale in ottica lotta per la salvezza.
LEGGI ANCHE: Udinese, Samardzic: “Inter? Ero vicino, poi è successo qualcosa”
I padroni di casa stanno vivendo una stagione molto complicata e sono reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite giocate. Non a caso i neroverdi sono penultimi in classifica con 23 punti e sono quindi alla ricerca di una vittoria.
Leggermente più positivo il percorso della squadra di Cioffi che nelle ultime cinque partite in Serie A ha collezionato una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Nel corso dell’ultimo turno di campionato i bianconeri hanno perso 0-2 contro il Torino, rimanendo così fermi a quota 27 punti in classifica.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.
A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Bajrami, Obiang, Ceide, Kumbulla, Castillejo, Viti, Volpato, Boloca, Lipani. All. Ballardini
Udinese (3-5-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Tikvic, Ehizibue, Kabasele, Giannetti, Kristensen, Payero, Zemura. All. Cioffi
La partita del Mapei Stadium tra Sassuolo-Udinese sarà trasmessa in streaming e in diretta esclusiva da Dazn sull’app, disponibile per smartphone, tablet e smart tv abilitata.
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
Ai dettagli la trattativa tra Fiorentina e Leeds per l'attaccante inglese Jack Harrison: gli ultimi…
Il terzo colpo del mercato invernale della Fiorentina potrebbe essere Jack Harrison: chi è l'esterno…
Il Real Madrid sostituisce l'esonerato Xabi Alonso con Alvaro Arbeloa che questa stagione era alla…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 13 gennaio 2026 La…
Gli ottavi di finale di Copa del Rey rispolverano due vecchie sfide nostalgiche come Deportivo-Atletico…