Torna la Serie A, che riprenderà dalla 27^ giornata dopo gli impegni europei della settimana. Ad aprire questo turno di campionato saranno Sassuolo e Spezia, pronte a sfidarsi alle ore 18.30 nel primo anticipo di giornata.
Impegno a cui arrrivano entrambe con una vittoria. Il Sassuolo di Alessio Dionisi infatti, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 4-3 contro la Roma allo stadio Olimpico, raggiungendo quota 33 punti in classifica. Nella 26^ giornata, anche lo Spezia di Leonardo Semplici ha trovato una vittoria importante, superando per 2-1 l’Inter grazie ai gol di Maldini e Nzola.
Per la sfida allo Spezia, Alessio Dionisi dovrebbe confermare ancora una volta il 4-3-3. Con Consigli tra i pali, la difesa a quattro del Sassuolo potrebbe essere composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. In mezzo al campo, Henrique con Maxime Lopez e Frattesi. In avanti, conferme sul tridente formato da Berardi, Laurienté e Pinamonti.
Per la sfida al Sassuolo, Leonardo Semplici potrebbe schierare lo Spezia con un 4-2-3-1, con l’ex Bourabia in mezzo al campo e il tridente composto da Gyasi, Agudelo e Shomurodov alle spalle dell’unica punta Mbala Nzola, grande protagonista della stagione dello Spezia.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski, Amian, Caldara, Ampadu, Nikolau, Bourabia, Zurkowski, Gyasi, Agudelo, Shomurodov, Nzola. Allenatore: Semplici.
La partita tra Sassuolo e Spezia, in programma alle 18.30 e valida per la 27^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento sia a DAZN che a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona Dazn (numero 214 del satellite).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…