Torna la Serie A, che riprenderà dalla 27^ giornata dopo gli impegni europei della settimana. Ad aprire questo turno di campionato saranno Sassuolo e Spezia, pronte a sfidarsi alle ore 18.30 nel primo anticipo di giornata.
Impegno a cui arrrivano entrambe con una vittoria. Il Sassuolo di Alessio Dionisi infatti, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 4-3 contro la Roma allo stadio Olimpico, raggiungendo quota 33 punti in classifica. Nella 26^ giornata, anche lo Spezia di Leonardo Semplici ha trovato una vittoria importante, superando per 2-1 l’Inter grazie ai gol di Maldini e Nzola.
Per la sfida allo Spezia, Alessio Dionisi dovrebbe confermare ancora una volta il 4-3-3. Con Consigli tra i pali, la difesa a quattro del Sassuolo potrebbe essere composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. In mezzo al campo, Henrique con Maxime Lopez e Frattesi. In avanti, conferme sul tridente formato da Berardi, Laurienté e Pinamonti.
Per la sfida al Sassuolo, Leonardo Semplici potrebbe schierare lo Spezia con un 4-2-3-1, con l’ex Bourabia in mezzo al campo e il tridente composto da Gyasi, Agudelo e Shomurodov alle spalle dell’unica punta Mbala Nzola, grande protagonista della stagione dello Spezia.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski, Amian, Caldara, Ampadu, Nikolau, Bourabia, Zurkowski, Gyasi, Agudelo, Shomurodov, Nzola. Allenatore: Semplici.
La partita tra Sassuolo e Spezia, in programma alle 18.30 e valida per la 27^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento sia a DAZN che a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona Dazn (numero 214 del satellite).
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…