Torna la Serie A, che riprenderà dalla 27^ giornata dopo gli impegni europei della settimana. Ad aprire questo turno di campionato saranno Sassuolo e Spezia, pronte a sfidarsi alle ore 18.30 nel primo anticipo di giornata.
Impegno a cui arrrivano entrambe con una vittoria. Il Sassuolo di Alessio Dionisi infatti, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 4-3 contro la Roma allo stadio Olimpico, raggiungendo quota 33 punti in classifica. Nella 26^ giornata, anche lo Spezia di Leonardo Semplici ha trovato una vittoria importante, superando per 2-1 l’Inter grazie ai gol di Maldini e Nzola.
Per la sfida allo Spezia, Alessio Dionisi dovrebbe confermare ancora una volta il 4-3-3. Con Consigli tra i pali, la difesa a quattro del Sassuolo potrebbe essere composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. In mezzo al campo, Henrique con Maxime Lopez e Frattesi. In avanti, conferme sul tridente formato da Berardi, Laurienté e Pinamonti.
Per la sfida al Sassuolo, Leonardo Semplici potrebbe schierare lo Spezia con un 4-2-3-1, con l’ex Bourabia in mezzo al campo e il tridente composto da Gyasi, Agudelo e Shomurodov alle spalle dell’unica punta Mbala Nzola, grande protagonista della stagione dello Spezia.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski, Amian, Caldara, Ampadu, Nikolau, Bourabia, Zurkowski, Gyasi, Agudelo, Shomurodov, Nzola. Allenatore: Semplici.
La partita tra Sassuolo e Spezia, in programma alle 18.30 e valida per la 27^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento sia a DAZN che a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona Dazn (numero 214 del satellite).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…