Categories: News Calcio

Sassuolo, la probabile formazione contro il Torino

La giornata 28 di Serie A si chiuderà con il posticipo di questa sera tra Sassuolo e Torino, in programma alle 20:45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Entrambe le squadre cercano punti per rimanere attaccati al treno Europa e continuare a sognare. 

Il Sassuolo arriva infatti da quattro vittorie consecutive in campionato, mentre il Torino – dopo due vittorie consecutive – nell’ultimo turno prima della sosta ha perso per 0-4 sul campo del Napoli.

Sassuolo, le possibili scelte di Dionisi per la sfida al Torino

Alessio Dionisi avrà tutti a disposizione per la sfida di questa sera contro il Torino di Ivan Juric. Gli unici da valutare fino alla fien saranno Zortea e Pinamonti, ma entrambi non sembrano preoccupare. Nel 4-3-3 classico, in porta spazio a Consigli, mentre in difesa torna titolare Ruan dopo la squalifica: accanto a lui ci sarà Erlic. A destra invece spazio a Toljan, a sinistra ci sarà Rogerio

In mezzo al campo spazio a Maxime Lopez come vertice basso, con Davide Frattesi e Matheus Henrique ai suoi lati. Il tridente sarà invece composto da Domenico Berardi a destra, Laurienté a sinistra e Pinamonti come punta centrale.  

Sassuolo, la probabile formazione contro il Torino

SASSUOLO (4-3-3), la probabile formazione: Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi; Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

Dove vedere Sassuolo-Torino in tv e streaming

La partita tra Sassuolo e Torino in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K. La partita sarà trasmessa come sempre anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

36 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

38 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

40 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

42 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

43 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

46 minuti ago