Tutto pronto per il ritorno in campo della Serie A. Al “Via del Mare” di Lecce, il Sassuolo di Alessio Dionisi proverà a ritrovare i tre punti in campionato, dopo la sconfitta contro il Napoli rimediata nel turno precedente.
L’avversario sarà il Lecce di Baroni, una delle grandi sorprese di questa stagione. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 25 febbraio.
Distante tre punti in classifica dal Lecce (27 punti per i pugliesi), il Sassuolo di Alessio Dionisi dovrebbe scendere in campo ancora una volta con un 4-3-3. Con Andrea Consigli in porta, la difesa dovrebbe essere composta da Tressoldi ed Erlic centrali, Zortea e Rogerio sulle fasce.
A centrocampo, ancora una volta Matheus Henrique con Maxime Lopez e Frattesi. In avanti invece, con Laurienté assente per squalifica, probabile una maglia da titolare per Bajrami nel tridente con Defrel e Berardi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio, Lopez, Henrique, Frattesi, Bajrami, Berardi, Defrel. Allenatore: Dionisi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…