Sarà Sassuolo-Juventus a chiudere il programma della 34ª giornata di Serie A. Con la sconfitta del Napoli a Empoli i bianconeri hanno l’oppurtunità di accorciare sul terzo posto, ai neroverdi invece serve una vittoria per tenere accesa una minima speranza per l’Europa.
Al Mapei Stadium (calcio d’inizio alle ore 20:45) non ci sarà Toljan, operato alla spalla: la stagione per lui è finita. Assente anche Harroui per infortunio. Dionisi quindi andrà avanti con il solito 4-2-3-1, con Consigli a difendere i pali. Al posto di Toljan giocherà Muldur, con Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos a comporre il quartetto difensivo. Ad agire davanti alla difesa sarà la solita coppia composta da Maxime Lopez e Frattesi.
Sulla trequarti, spazio ai titolarissimi: Berardi, recuperato dopo i problemi fisici avuti nei giorni scorsi, si riprenderà la fascia destra, con Raspadori che agirà da trequartista e Traorè sulla fascia sinistra. Il riferimento offensivo sarà il solito Gianluca Scamacca, insidiato però da Defrel: il francese è stato a lungo provato in attacco in settimana e potrebbe trovare qualche minuto contro la squadra di Allegri.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All.: Dionisi.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…