Il Sassuolo si prepara per la sfida alla Juventus di Massimilano Allegri, gara valida per la prima giornata di Serie A. Per i neroverdi, possibile la maglia da titolare per Giacomo Raspadori, nonostante trattative in corso tra il club emiliano e il Napoli. Al fianco di Raspadori, l’inamovibile Berardi e Pinamonti, pronto per il debutto con la nuova maglia.
Alessio Dionisi riparte dal suo fedele 4-4-3 per provare a fermare la Juventus di Massimiliano Allegri. Erlic e Ferrari dovrebbero essere i due difensori centrali davanti ad Andrea Consigli. Sulle fasce invece, spazio a Muldur e Kyriakopoulos. Potrebbe essere una giornata importante per Thorstvedt che, con Traorè ai box, potrebbe già fare il proprio esordio in Serie A. Completeranno il centrocampo neroverde Henrique e Davide Frattesi, centrocampista accostato proprio alla Juventus nelle scorse settimane. Qualche dubbio in più in attacco per Alessio Dionisi, che potrebbe decidere di schierare Giacomo Raspadori nonostante le trattative avanzate tra Sassuolo e Napoli. Con l’attaccante azzurro in campo (o con Ceide), spazio a Berardi e Pinamonti, anche lui pronto all’esordio con la maglia neroverde.
SASSUOLO 4-3-3: Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Raspadori. All. Dionisi.
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…