Domenico Berardi (IMAGO)
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle ore 20:45
Reduci da una vittoria a testa, Sassuolo e Pisa chiudono il 12^ turno di Serie A. Oggi, 24 novembre alle ore 20:45, i neroverdi ospitano i toscani al Mapei Stadium.
Nella scorsa giornata di campionato i padroni di casa hanno battuto 0-3 l’Atalanta a Bergamo. La doppietta dell’eterno Domenico Berardi e la rete di Pinamonti hanno regalato 3 punti a Fabio Grosso. Attualmente il Sassuolo occupa la nona posizione in classifica, con 16 punti in 11 partite.
Il Pisa ha inanellato 5 risultati utili consecutivi. I nerazzurri non perdono dallo scorso 5 ottobre, (4-0 contro il Bologna). Da allora Nzola e compagni hanno raccolto 4 pareggi e una vittoria, arrivata nella scorsa giornata giornata contro la Cremonese per 1-0. Il Pisa occupa la diciassettesima posizione in classifica, con 9 punti in 11 gare.
Ecco le formazioni ufficiali del match.
SASSUOLO (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muharemović, Fali Candé; Ismaël Koné, Matić, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Fadera. Allenatore: Fabio Grosso.
A disposizione: Satalino, Zacchi, Doig, Volpato, Cheddira, Moro, Coulibaly, Lipani, Iannoni, Laurienté, Pierini.
Terza titolarità in campionato per Fadera, che ha preso il posto di Laurienté.
PISA (4-4-2): Šemper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Angori; Idrissa Touré, Aebischer, Piccinini, Léris; Tramoni, Nzola. Allenatore: Alberto Gilardino.
A disposizione: Andrade, Scuffet, Højholt, Meister, Buffon, Vural, Coppola, Moreo, Albiol, Denoon, Maucci, Bonfanti, Lorran.
Il match tra Sassuolo e Pisa, in programma lunedì 24 novembre alle ore 20:45 e valevole per il 12^ turno di Serie A, sarà visibile in diretta su DAZN previa abbonamento alla piattaforma.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…