Categories: News Calcio

Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali

Dopo gli impegni delle coppe europee, si torna subito in campo per la Serie A. La sfida tra Sassuolo e Napoli – in programma oggi venerdì 17 febbraio alle ore 20:45 – aprirà infatti la 23° giornata di campionato. 

 

Al “Mapei Stadium”, il Sassuolo – senza Domenico Berardi – proverà a ostacolare il percorso del Napoli e ottenere punti importanti in ottica salvezza. La squadra di Luciano Spalletti invece, dopo aver vinto contro la Cremonese nel turno precedente, punta a ripetersi e allungare ulteriomente il distacco dall’Inter. 

 

Sassuolo, le scelte di Dionisi per il Napoli

Per la sfida contro il Napoli, Alessio Dionisi si affiderà ancora una volta al 4-3-3. Con  Consigli tra i pali, la difesa a quattro sarà composta da Zortea, Tressoldi, Erlic e Rogerio. A centrocampo, Frattesi e Maxime Lopez con Henrique. In avanti invece, pesa l’assenza di Domenico Berardi: al posto dell’esterno azzurro, spazio a Bajrami nel tridente con Defrel e Laurienté.

Napoli, le scelte di Spalletti per il Sassuolo 

Per la gara del “Mapei Stadium” contro il Sassuolo, Luciano Spalletti schiera gran parte dell’undici del Napoli più volte visto in stagione. Meret in porta, difesa a quattro con Kim e Rrahmani centrali, Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. A centrocampo, Elmas con Lobotka e Zambo Anguissa. In attacco, conferme per il tridente formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.     

 

Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Hnerique; Bajrami, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Dove vedere Sassuolo-Napoli in tv e in streaming

La partita fra Sassuolo e Napoli sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto dal signor Andrea Colombo della sezione di Como.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

1 ora ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

1 ora ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

2 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

2 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

2 ore ago