Mancano solo le ultime formalità prima che Manuel Locatelli diventi un nuovo giocatore della Juventus. Proprio oggi, infatti, i bianconeri hanno trovato l’accordo con il Sassuolo dopo una lunghissima trattativa. Il campione d’Europa si trasferirà a Torino in prestito biennale con obbligo di riscatto (QUI tutti i dettagli).
Leggi anche – Il Loca alla Juve, due mesi dopo la doppietta alla Svizzera
Tanto è vicino il cambio di squadra a formalizzarsi che, in attesa dell’ufficialità, Locatelli ha già ricevuto i suoi primi saluti dagli ormai ex compagni del Sassuolo. È il caso di Filip Djuricic, che gli ha dedicato un post sul suo account Instagram.
“Un campione dentro e fuori dal campo. Ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura e il tuo futuro!”, ha scritto sul suo account Instagram il giocatore serbo.
“Grazie amico mio”, ha risposto Locatelli, di fatto confermando la fine della sua esperienza col Sassuolo. Domani sarà già a Torino per sostenere le visite mediche e assaggiare, per la prima volta, l’ambiente bianconero.
Il giocatore andrà alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto incondizionato (di fatto scatterà al primo punto fatto durante il girone di ritorno della stagione 2022/2023) a 35 milioni tra parte fissa e bonus (alcuni anche difficili da raggiungere).
Si tratta di un prestito biennale, che dovrebbe essere gratuito. Il Sassuolo, inoltre, avrà una percentuale tra il 10 e il 20 per centro (a seconda di determinate condizioni) sulla futura rivendita.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…