News Calcio

Sassuolo-Lazio, le formazioni ufficiali

Sassuolo, Berardi (IMAGO)

Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra Sassuolo e Lazio, valida per la terza giornata di campionato

Il Sassuolo per la prima vittoria dal ritorno in Serie A, la Lazio per il secondo successo consecutivo. Oggi, 14 settembre alle ore 18:00, i ragazzi di Fabio Grosso e quelli di Maurizio Sarri si affrontano al Mapei Stadium nel terzo turno di Serie A.

I padroni di casa sono reduci da due sconfitte contro Napoli e Cremonese. Il Sassuolo vuole sfruttare il fattore casa per non perdere la terza partita consecutiva e rialzarsi dopo la pausa nazionali.

La Lazio vuole inanellare il secondo successo consecutivo. I biancocelesti hanno vinto la scorsa giornata di Serie A battendo 4-0 l’Hellas Verona. All’Olimpico i ragazzi di Sarri si sono imposti sui gialloblù grazie ai gol di Dia, Castellanos, Zaccagni e Guendouzi.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida di campionato al Mapei Stadium.

Sassuolo-Lazio, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Vranckx; Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso

LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Lazio, Castellanos (credits: Domenico Bari)

Dove vedere Sassuolo-Lazio in TV e streaming

La partita tra Sassuolo e Lazio, in programma domenica 14 settembre alle ore 18:00, sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN, previa abbonamento. Il match sarà trasmesso in co-esclusiva su Sky e sull’app NOW.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

De Laurentiis: “Bellissima partita! Con i 9 giocatori assenti, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…

2 ore ago

Napoli, McTominay: “Tutti hanno dato ogni goccia di sudore, non cediamo un millimetro”

I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…

2 ore ago

Inter, Chivu: “C’è il rammarico di non aver vinto lo scontro diretto”

Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…

2 ore ago

Roma, contatti in corso con l’Aston Villa per il prestito di Malen

Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…

2 ore ago

Inter-Napoli, ancora voi: una storia di protagonisti che si ripetono

Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…

2 ore ago

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

2 ore ago