La sfida tra Sassuolo e Inter aprirà la nona giornata di Serie A. Un match molto delicato tra due squadre che al momento hanno gli stessi punti in classifica, ma un morale differente, anche se la vittoria contro il Barcellona sicuramente può risollevare i nerazzurri. In casa neroverde ancora assente Berardi, come confermato da Dionisi in conferenza stampa. L’attaccante potrebbe ritrovare convocazione e panchina solo dalla prossima giornata contro l’Atalanta. Indisponibili anche Muldur, Traoré e Defrel.
Il modulo non si discute e sarà il solito 4-3-3 anche contro l’Inter. Nessun dubbio per la linea a quattro davanti a Consigli: Erlic e Ferrari comporranno la coppia di difesa, mentre ai loro lati ci saranno Toljan e Rogerio. A centrocampo le chiavi del gioco saranno affidate a Maxime Lopez, con Frattesi ed uno tra Thorstvedt ed Henrique a completare il reparto.
In avanti Laurienté e Pinamonti sono sicuri del loro posto da titolari, mentre sulla fascia sinistra concorrono in tre: Ceide, Kyriakopoulos e D’Andrea (qui un focus su di lui)
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos All. Dionisi
Il match tra Sassuolo e Inter, valido per la nona giornata di Serie A, è in programma per sabato 8 ottobre alle ore 15:00 al Mapei Stadium e sarà trasmesso in diretta TV su Zona Dazn (disponibile via satellite sul canale 214 di Sky) e in diretta streaming su Dazn (disponibile su PC oppure via app su smartphone, tablet e smart TV).
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…