In casa Sassuolo è il giorno di Idzes e Candé: i due difensori stanno svolgendo le visite mediche, prima di firmare i contratti
Il Sassuolo continua a lavorare sul mercato per costruire una rosa già pronta per la Serie A, dopo la promozione arrivata senza troppi problemi nella scorsa stagione.
I neroverdi hanno fin qui ufficializzato gli arrivi di Fadera, Walukiewicz e Koné, ma non si sono fermati qui: nelle ultime ore è infatti stata chiusa la doppia operazione con il Venezia che porterà Idzes e Candé in Emilia Romagna per un totale di 11 milioni di euro.
I due difensori, che nella scorsa stagione hanno giocato proprio con i lagunari nel massimo campionato, hanno iniziato a svolgere le visite mediche nella mattinata di oggi, venerdì 8 agosto, e dopodiché metteranno le proprie firme sui contratti.
A quel punto potranno unirsi alla rosa guidata da Fabio Grosso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…