Dopo la vittoria sul campo del Benevento, il Sassuolo si prepara a ricevere la Fiorentina. Al Mapei Stadium arriveranno gli uomini di Iachini (qui la probabile formazione) in cerca di punti e Roberto De Zerbi è alle prese con dei dubbi di formazione su come affrontare al meglio questo impegno.
Tra i principali dubbi dell'allenatore del Sassuolo c'è quello su chi agirà sulla destra nel trio di trequartisti. Come annunciato dallo stesso De Zerbi in conferenza stampa, al momento è favorito per partire dal 1° minuto Berardi a discapito di Traoré al rientro dalla squalifica, e resta valida l'opzione di una staffetta tra i due. L'altro ballottaggio riguarda il compagno di Ferrari al centro della difesa: Marlon sembra essere in vantaggio su Chiriches.
Gli altri cambi per De Zerbi rispetto alla gara con il Benevento riguardano Rogerio, che dovrebbe partire dall'inizio al posto di Kyriakopoulos, e Obiang che è favorito su Magnanelli in mezzo al campo. Da valutare le condizioni di Locatelli, così come quelle di Defrel, al rientro da un infortunio.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga, Raspadori. All.: De Zerbi
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…