L’ultima partita del sabato di questa ventisettesima giornata di campionato si giocherà al Mapei Stadium alle 20:45 e vedrà sfidarsi Sassuolo e Fiorentina. Dopo il colpaccio esterno contro l’Inter a San Siro, i neroverdi vogliono ripetersi battendo una delle squadre più in forma della Serie A.
Dionisi (qui le sue parole in conferenza stampa) non dovrebbe toccare l’undici che ha battuto i campioni d’Italia a Milano domenica scorsa, ad eccezione della difesa. Il 4-2-3-1 è stato definito, ma potrebbe prevedere una piccola novità: l’ex allenatore dell’Empoli dovrebbe attuare una staffetta tra Ayhan e Ferrari.
Il centrale turco, che è partito titolare nella gara contro i nerazzurri, lascerà con tutta probabilità il posto al numero 31 neroverde. Ferrari dovrebbe far coppia con Chiricheș. Sulla linea della trequarti ancora Berardi, Raspadori e Traoré, alle spalle di Scamacca.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiricheș, Ferrari, Kyriakopulos; López, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…