Andrea Pinamonti, Sassuolo (Imago)
Le formazioni scelte da Grosso e Vanoli per Sassuolo-Fiorentina, sfida che apre la 14ª giornata di Serie A
Archiviato il “turno infrasettimanale” di Coppa Italia, riparte la Serie A con la 14ª giornata. Ad aprire il turno – ricco di scontri diretti e di big match – saranno due delle sorprese principali di questa prima parte di stagione.
Il Sassuolo in positivo, visti i 17 punti raccolti fino a questo momento anche con successi importanti, come quello in casa dell’Atalanta. I neroverdi hanno perso nell’ultima sfida contro il Como e vogliono ora ripartire.
La Fiorentina, invece, in negativo. La viola è ancora in attesa di trovare il primo successo in questo campionato, e intanto occupa l’ultima casella della classifica insieme al Verona. Non fare punti neanche oggi complicherebbe ulteriormente la situazione per la squadra di Vanoli.
A poco più di un’ora dal match, sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre per l’anticipo della 14ª giornata di Serie A.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Kone; Volpato, Pinamonti, Laurienté; Allenatore: Fabio Grosso.
A disposizione: Satalino, Zacchi, Candé, Cheddira, Fadera, Moro, Koulibaly, Odenthal, Lipani, Iannoni, Pierini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pablo Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Gudmundsson, Kean; Allenatore: Paolo Vanoli
A disposizione: Lezzerini, Martinelli, Dzeko, Nicolussi-Caviglia, Kospo, Richardson, Viti, Ndour, Fortini, Kouadio, Piccoli, Kouame.
La partita tra Sassuolo e Fiorentina, in programma oggi alle ore 15 al Mapei Stadium e valida per la 14ª giornata di Serie A, sarà visibile su Dazn.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…