In occasione dell’assemblea di Lega Serie A in programma oggi (segui qui il LIVE), l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche dell’andamento del club, e soprattutto di Alessio Dionisi, riguardo alle voci di un possibile esonero nelle settimane scorse.
“Dionisi non è mai stato messo in discussione” ha dichiarato Carnevali, che quindi ha proseguito: “Sicuramente i risultati non sono dei migliori, però crediamo di avere una buona squadra, crediamo di avere un buon allenatore. Ho sentito già da più tempo, perché è da più di un mese che si parla di questa cosa di Dionisi, ma nello stesso tempo non è mai cambiato nulla”.
Il futuro a Sassuolo sarà quindi con Dionisi: “Andiamo avanti sicuramente con lui, cercando di continuare a fare quello che si è visto un po’ nella partita contro il Torino”.
Attualmente il Sassuolo si trova al sedicesimo posto in Serie A a quota 20, a solo un punto di vantaggio rispetto al Verona terz’ultimo. Nelle ultime quattro giornate, sono arrivate tre sconfitte e un pareggio.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…