Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, ha parlato Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo. “Quest’anno non siamo partiti nel modo migliore, ieri abbiamo ritrovato finalmente un buon Sassuolo, abbiamo fatto una grande prestazione contro il Milan e veniamo fuori da un momento un po’ complicato”.
Successivamente, sul caso plusvalenze, Carnevali risponde: “Il Sassuolo è tranquillo, anzi, mi viene da sorridere leggendo alcuni articoli”.
Ospite di Rai Radio 1 a poche ore dalla grande vittoria contro il Milan a San Siro, il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche del caso plusvalenze.
“Il Sassuolo è tranquillo? “Noi siamo tranquillissimi – spiega Carnevali – anzi mi viene da sorridere leggendo alcuni articoli, fanno confondere soltanto le idee delle persone. Basta pensare alla trattativa con la Juventus durata più di due mesi per vendere Locatelli senza aver acquistato nessun altro giocatore”.
Poi, prosegue Carnevali: “Le plusvalenze devono essere fatte come sono fatte da noi, credo non ci sia alcun dubbio sulla trasparenza della società e del lavoro che ha fatto il Sassuolo”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…