Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, ha parlato Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo. “Quest’anno non siamo partiti nel modo migliore, ieri abbiamo ritrovato finalmente un buon Sassuolo, abbiamo fatto una grande prestazione contro il Milan e veniamo fuori da un momento un po’ complicato”.
Successivamente, sul caso plusvalenze, Carnevali risponde: “Il Sassuolo è tranquillo, anzi, mi viene da sorridere leggendo alcuni articoli”.
Ospite di Rai Radio 1 a poche ore dalla grande vittoria contro il Milan a San Siro, il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche del caso plusvalenze.
“Il Sassuolo è tranquillo? “Noi siamo tranquillissimi – spiega Carnevali – anzi mi viene da sorridere leggendo alcuni articoli, fanno confondere soltanto le idee delle persone. Basta pensare alla trattativa con la Juventus durata più di due mesi per vendere Locatelli senza aver acquistato nessun altro giocatore”.
Poi, prosegue Carnevali: “Le plusvalenze devono essere fatte come sono fatte da noi, credo non ci sia alcun dubbio sulla trasparenza della società e del lavoro che ha fatto il Sassuolo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…