Dopo la cessione di Gianluca Scamacca al West Ham, il Sassuolo potrebbe perdere anche Giacomo Raspadori durante questa sessione di calciomercato. Come riferito a “Il Giornale” da Giovanni Carnevali, sul calciatore azzurro c’è l’interesse di Napoli e Juventus.
Non solo il Napoli di Luciano Spalletti, ma anche la Juventus su Giacomo Raspadori, calciatore chiave del Sassuolo allenato da Dionisi. A riferirlo è Giovanni Carnevali, dirigente del club neroverde, che parla del futuro del talento azzurro a “Il Giornale”.
“Per Giacomo ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. È chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato” – spiega Carnevali, metttendo dunque fretta a chi vuole puntare su Raspadori. Poi, prosegue ancora il dirigente del Sassuolo: “Noi abbiamo come obiettivo quello di valorizzare ragazzi, esattamente come è accaduto con Gianluca Scamacca. Per noi, il suo approdo in Premier League è un riconoscimento fantastico”.
Ultimi giorni di attesa dunque in casa Sassuolo, poi si conoscerà il futuro di Giacomo Raspadori.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…