Giovanni Carnevali, ad Sassuolo
L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del mercato neroverde e dell’imminente sfida con l’Inter
A pochi giorni dalla fine del mercato, Giovanni Carnevali ha commentato così le mosse del Sassuolo: “Abbiamo concluso tante operazioni e siamo davvero molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto, dando a mister Grosso delle soluzioni in più e sistemando dei ruoli in cui eravamo più carenti“.
L’ad neroverde ha citato l’operazione Pedro Felipe, paragonandolo a Tarik Muharemovic, che era arrivato proprio dalla Juventus nel 2024, ma non solo.
Su Bakola, talento classe 2007 chiuso proprio a fine mercato, Carnevali si è espresso così: “Stiamo parlando di un 2007 che ha grandi potenzialità ed è ritenuto uno dei giovani con più qualità del campionato francese. Averlo portato a Sassuolo è sicuramente un bel colpo per il presente ma soprattutto per il futuro“.
L’amministratore delegato del Sassuolo ha anche mandato un messaggio all’Inter, prossimo avversario in campionato: di seguito le sue parole.
Sulla gara contro i nerazzurri si è espresso così: “L’Inter per me è la squadra più forte del campionato e ci attende una partita difficilissima, però proveremo a metterli in difficoltà. Non dovremo sbagliare nulla per 90 minuti per cercare di fermarli“.
Ha poi concluso: “Sappiamo che l’Inter è stra-favorita, ma ce la giochiamo e vedremo. Non sempre nel calcio vince la più forte: daremo del nostro meglio per provare a fare un altro scherzetto (ride, ndr)”.
Luciano Spalletti recupera Yildiz: il turco è tra i convocati per il match di Coppa…
Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti per i quarti di finale di Coppa Italia contro…
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Nec Nijmegen (Imago) Dal tandem nipponico al sogno Champions. Alla scoperta del sogno Nec Nijmegen,…
Il Lione sembra essere rinato grazie a un mix di gioventù ed esperienza, la guida…