Riparte il campionato anche di Sassuolo e Atalanta. La sfida tra le due squadre, valida per la prima giornata di Serie A, è in programma per domenica 20 alle ore 18:30.
Il calciomercato ha regalato un nuovo portiere al Sassuolo, il campo deciderà se titolare o meno. Intanto ai neroverdi è arrivato Alessio Cragno. Per la difesa c’è Viña, Missori e Viti. Sono stati ufficializzati anche gli arrivi di Mulattieri, Volpato, Boloca, Lipani e Racic. Tiene banco anche la questione Berardi-Juve.
L’Atalanta è stata sicuramente una delle squadre più attive sul mercato. Con il ritorno in Europa, sono stati parecchi gli acquisti internazionali. Anche grazie al bel tesoretto guadagnato grazie alla cessione di Hojlund al Manchester United. Per sostituirlo in attacco ci sono Tourè (infortunato) e Scamacca. Per la trequarti c’è Miranchuk e De Ketelaere.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Viña; M. Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All: Dionisi.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Zapata. All. Gasperini.
Sarà possibile seguire Sassuolo-Atalanta su DAZN, tramite l’app fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Genoa-Fiorentina anche su ZONA DAZN 1, al canale numero 214 di Sky. L’applicazione di DAZN è disponibile anche per device con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e inserire le credenziali fornite in fase di registrazione per accedere.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…