Categories: Senza categoria

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali

Riparte il campionato anche di Sassuolo e Atalanta. La sfida tra le due squadre, valida per la prima giornata di Serie A, è in programma per domenica 20 alle ore 18:30.

 

Sassuolo-Atalanta, come arrivano

Il calciomercato ha regalato un nuovo portiere al Sassuolo, il campo deciderà se titolare o meno. Intanto ai neroverdi è arrivato Alessio Cragno. Per la difesa c’è Viña, Missori e Viti. Sono stati ufficializzati anche gli arrivi di Mulattieri, Volpato, Boloca, Lipani e Racic. Tiene banco anche la questione Berardi-Juve.

 

L’Atalanta è stata sicuramente una delle squadre più attive sul mercato. Con il ritorno in Europa, sono stati parecchi gli acquisti internazionali. Anche grazie al bel tesoretto guadagnato grazie alla cessione di Hojlund al Manchester United. Per sostituirlo in attacco ci sono Tourè (infortunato) e Scamacca. Per la trequarti c’è Miranchuk e De Ketelaere.

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Viña; M. Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All: Dionisi.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Zapata. All. Gasperini.

Sassuolo-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming

Sarà possibile seguire Sassuolo-Atalanta su DAZN, tramite l’app fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Genoa-Fiorentina anche su ZONA DAZN 1, al canale numero 214 di Sky.  L’applicazione di DAZN è disponibile anche per device con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e inserire le credenziali fornite in fase di registrazione per accedere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

8 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago