Categories: News Calcio

Sassuolo, trattativa con Grosso in stallo: no all’offerta di un anno e mezzo

Dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli il Sassuolo ha deciso di esonerare Alessio Dionisi. La dirigenza ha momentaneamente affidato le redini della squadra all’allenatore della Primavera, Emiliano Bigica, ma in giornata sono continuate le trattative con Fabio Grosso.

Sassuolo, il punto sulla trattativa con Grosso

Dopo il no di Gennaro Gattuso il Sassuolo ha continuato a trattare con Grosso, ma le parti non hanno ancora trovato l’intesa. L’ex allenatore del Lione vuole un contratto da due anni e mezzo, mentre i neroverdi ne propongono uno da un anno e mezzo non legato alla categoria, quindi valido anche in caso di retrocessione in Serie B.

Inoltre Grosso preferirebbe arrivare a giugno, mentre il Sassuolo ne ha ovviamente bisogno adesso. Per ora scelta quindi la soluzione interna, con la squadra affidata a Bigica per preparare la gara di mercoledì con il Napoli, ma si attendono nuovi sviluppi.

La situazione in casa Sassuolo resta molto delicata, con la squadra ferma al 17° posto in classifica a quota 20 punti. Sono appena 5 le vittorie stagionali ottenute fino a questo momento, l’ultima delle quali risale al 6 gennaio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pisa, Loyola è arrivato in città | FOTO e VIDEO

Il centrocampista cileno classe 2000 è il terzo rinforzo a disposizione di Gilardino. Nelle prossime…

15 minuti ago

Napoli, Stellini: “Mercato? Parleremo con la società, qualche intervento andrà fatto”

Cristian Stellini (IMAGO) Le parole nel post partita del vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini,…

31 minuti ago

Juventus, Chiellini: “Vogliamo confermare Spalletti, ha migliorato la squadra. Mercato? A gennaio è difficile”

Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio d'inizio della sfida di Serie A tra…

37 minuti ago

Fiorentina, Kean non convocato per la sfida contro il Bologna: ancora problemi alla caviglia

Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…

2 ore ago

Attacco Juventus, in lista anche Zirkzee: il punto

La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…

2 ore ago

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra Cagliari e Juventus, valida per la ventunesima giornata di…

3 ore ago