Sarri, allenatore della Lazio (Imago)
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida per gli ottavi di finale
Lazio e Milan si sono affrontate agli ottavi di finale di Coppa Italia, partita terminata con il risultato di 1-0 firmato Zaccagni.
I biancocelesti superano quindi il turno e accedono ai quarti, dove incontreranno il Bologna di Vincenzo Italiano.
Al termine della gara giocata allo Stadio Olimpico di Roma, Maurizio Sarri ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Sport Mediaset.
“Chi mi conosce sa che queste sono situazioni mi piacciono. C’è stata una gran difficoltà fin da giugno, tanti infortuni ma poi c’è una squadra che si fa allenare. La domenica a volte mi arrabbio perché a livello tecnico abbiamo qualcosa di meno delle altre squadre“, ha dichiarato Sarri.
Ha proseguito: “Ci ha fatto piacere che all’Olimpico sono arrivate oltre 40mila persone e hanno fatto un tifo feroce. Domenica dopo la partita ho visto i giocatori mortificati quindi oggi mi ha fatto piacere. Andiamo avanti, non abbiamo tempo nemmeno di essere particolarmente contenti perché domenica c’è una partita importante. Mi aspetto di dover continuare a lavorare nei prossimi mesi. Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità. Se riusciamo a scoprire una bella base è già qualcosa di importante“.
E ancora su Basic: “È arrivato con grandi prospettive poi si era un po’ perso forse per colpa un po’ della società e un po’ sua. Non ho avuto grandi dubbi a rimetterlo dentro e ci sta ripagando in maniera importante. A livello di movimenti è uno dei più affidabili se non il più affidabile“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…