Categories: News Calcio

Atalanta, Sarri uno dei nomi per la panchina. Ma l’offerta della Lazio resta la più concreta

Maurizio Sarri (IMAGO)

Uno dei nomi per la panchina dell’Atalanta è quello di Maurizio Sarri: l’offerta della Lazio, però, resta super concreta

Novità importanti per quanto riguarda l’Atalanta: Maurizio Sarri è uno dei nomi per la panchina della Dea. Ma anche in questo caso ci sono questioni legate alle tempistiche.

Ovvero? L’importante offerta della Laziocome raccontato nelle scorse ore – è super concreta. E questa accelerata da parte del club biancoceleste potrebbe sbaragliare la concorrenza.

Anche perché, come già spiegato, servirebbe del tempo per l’eventuale addio di Gian Piero Gasperini. A differenza della Lazio che, invece, è già molto avanti.

Come spiegato, infatti, il club di Claudio Lotito ha proposto all’allenatore un biennale a 2.8 milioni di euro netti a stagione.

Maurizio Sarri (IMAGO)

I numeri di Sarri con la Lazio

Maurizio Sarri è attualmente senza una squadra. L’allenatore è reduce dall’esperienza vissuta sulla panchina della Lazio dal luglio del 2021 a marzo 2024.

In questo frangente, Sarri ha guidato la Lazio per un totale di 137 partite. Il bilancio è il seguente: 65 vittorie, 42 sconfitte e 30 pareggi. A seguire: sono 204 i gol segnati sotto la sua gestione, 159 quelli subiti.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Yildiz sempre più il faro della Juve. Spalletti: “Gli voglio bene come a un figlio”

Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…

8 ore ago

Pisa, Gilardino: “C’è massima sintonia con Corrado e Vaira: sento la loro fiducia”

Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…

8 ore ago

Juventus, Spalletti: “Siamo una buona squadra ma dobbiamo dimostrarlo sempre”

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…

9 ore ago

Pisa, l’ad Corrado: “Posizione di Gilardino mai in dubbio, siamo contenti”

Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…

9 ore ago

Gravina: “Playoff? Dobbiamo essere consci delle nostre capacità e responsabilmente leggeri”

Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…

10 ore ago

Lazio in silenzio stampa: “Registriamo continui errori a nostro sfavore. Chiediamo rispetto”

Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…

9 ore ago