Maurizio Sarri (IMAGO)
Uno dei nomi per la panchina dell’Atalanta è quello di Maurizio Sarri: l’offerta della Lazio, però, resta super concreta
Novità importanti per quanto riguarda l’Atalanta: Maurizio Sarri è uno dei nomi per la panchina della Dea. Ma anche in questo caso ci sono questioni legate alle tempistiche.
Ovvero? L’importante offerta della Lazio – come raccontato nelle scorse ore – è super concreta. E questa accelerata da parte del club biancoceleste potrebbe sbaragliare la concorrenza.
Anche perché, come già spiegato, servirebbe del tempo per l’eventuale addio di Gian Piero Gasperini. A differenza della Lazio che, invece, è già molto avanti.
Come spiegato, infatti, il club di Claudio Lotito ha proposto all’allenatore un biennale a 2.8 milioni di euro netti a stagione.
Maurizio Sarri è attualmente senza una squadra. L’allenatore è reduce dall’esperienza vissuta sulla panchina della Lazio dal luglio del 2021 a marzo 2024.
In questo frangente, Sarri ha guidato la Lazio per un totale di 137 partite. Il bilancio è il seguente: 65 vittorie, 42 sconfitte e 30 pareggi. A seguire: sono 204 i gol segnati sotto la sua gestione, 159 quelli subiti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…