Maurizio Sarri (IMAGO)
Uno dei nomi per la panchina dell’Atalanta è quello di Maurizio Sarri: l’offerta della Lazio, però, resta super concreta
Novità importanti per quanto riguarda l’Atalanta: Maurizio Sarri è uno dei nomi per la panchina della Dea. Ma anche in questo caso ci sono questioni legate alle tempistiche.
Ovvero? L’importante offerta della Lazio – come raccontato nelle scorse ore – è super concreta. E questa accelerata da parte del club biancoceleste potrebbe sbaragliare la concorrenza.
Anche perché, come già spiegato, servirebbe del tempo per l’eventuale addio di Gian Piero Gasperini. A differenza della Lazio che, invece, è già molto avanti.
Come spiegato, infatti, il club di Claudio Lotito ha proposto all’allenatore un biennale a 2.8 milioni di euro netti a stagione.
Maurizio Sarri è attualmente senza una squadra. L’allenatore è reduce dall’esperienza vissuta sulla panchina della Lazio dal luglio del 2021 a marzo 2024.
In questo frangente, Sarri ha guidato la Lazio per un totale di 137 partite. Il bilancio è il seguente: 65 vittorie, 42 sconfitte e 30 pareggi. A seguire: sono 204 i gol segnati sotto la sua gestione, 159 quelli subiti.
Il Parma ha scelto Vicente Guaita. Il club emiliano lavora per formalizzare l'arrivo del portiere…
L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2 Il campionato, la…
La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo il pareggio contro il Lione in Uefa Women's Champions…
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…
Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore per le prossime partite: c'è lesione per…