Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Sarri uno dei nomi per la panchina. Ma l’offerta della Lazio resta la più concreta

Maurizio Sarri (IMAGO)

Uno dei nomi per la panchina dell’Atalanta è quello di Maurizio Sarri: l’offerta della Lazio, però, resta super concreta

Novità importanti per quanto riguarda l’Atalanta: Maurizio Sarri è uno dei nomi per la panchina della Dea. Ma anche in questo caso ci sono questioni legate alle tempistiche.

Ovvero? L’importante offerta della Laziocome raccontato nelle scorse ore – è super concreta. E questa accelerata da parte del club biancoceleste potrebbe sbaragliare la concorrenza.

Anche perché, come già spiegato, servirebbe del tempo per l’eventuale addio di Gian Piero Gasperini. A differenza della Lazio che, invece, è già molto avanti.

Come spiegato, infatti, il club di Claudio Lotito ha proposto all’allenatore un biennale a 2.8 milioni di euro netti a stagione.

Maurizio Sarri (IMAGO)

I numeri di Sarri con la Lazio

Maurizio Sarri è attualmente senza una squadra. L’allenatore è reduce dall’esperienza vissuta sulla panchina della Lazio dal luglio del 2021 a marzo 2024.

In questo frangente, Sarri ha guidato la Lazio per un totale di 137 partite. Il bilancio è il seguente: 65 vittorie, 42 sconfitte e 30 pareggi. A seguire: sono 204 i gol segnati sotto la sua gestione, 159 quelli subiti.