Categories: News Calcio

Rigore fallito contro il Betis, Santi Cazorla in lacrime nel post-partita: il VIDEO

Siamo al 90esimo minuto di Betis-Villareal, posticipo della 31esima giornata di Liga spagnola. Il risultato è fermo sul 2-1 e Santi Cazorla, idolo dei tifosi della squadra ospite, ha la possibilità di pareggiare i conti dal dischetto: uno sguardo a Pau Lopez, rincorsa e tiro centrale, con il portiere del Betis che però riesce addirittura a bloccare il pallone. Il "Villamarín" di Siviglia urla di gioia, la rincorsa al'Europa dei padroni di casa può continuare.

Il Real Betis, con 43 punti in classifica, raggiunge all'ottavo posto l'Athletic Bilbao. Diversa è, decisamente, la situazione che vede coinvolta invece la squadra di Javier Calleja, tornata a casa a mani vuote e condannata al terz'ultimo posto in classifica: il rigore fallito da Cazorla nega un punto prezioso al Sottomarino giallo nella battaglia per la permanenza in Liga.

Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite, il momento del Villareal si racconta in un'immagine: Santi Cazorla visibilmente afflitto nel post-partita, con le lacrime agli occhi e i compagni che provano a consolarlo.

In seguito alll'indimenticabile doppietta segnata contro il Real Madrid, già due volte in questa stagione i tiri dagli 11 metri della squadra di Calleja erano stati affidati a Cazorla che, prima contro l'Espanyol, poi contro il Deportivo Alavés, li aveva trasformati con freddezza magistrale. Stavolta, però, le cose non sono andare per il verso giusto. L'incubo retrocessione è d'attualità in casa Villareal, a Cazorla il compito di rialzarsi. La sua esperienza e le sue giocate sono ancora fondamentali, per riportare il Sottomarino a galla e trascinarlo verso la salvezza.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

7 minuti ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

1 ora ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

2 ore ago