Juventus scatenatissima sul mercato: dopo aver chiuso per Francisco Conceicao e Nico Gonzalez e aver ricevuto apertura per Teun Koopmeiners, si continua a lavorare anche per Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United.
Nonostante la chiusura per gli esterni d’attacco Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, il nome di Jadon Sancho è ancora in ottica Juventus. La società bianconera considera l’ex Borussia Dortmund ancora in ballo.
La Juventus vuole chiudere l’operazione a determinte condizioni, ora la palla passerà al Manchester United che dovrà decidere se accettarle o meno. La trattativa per Jadon Sancho potrebbe essere legata all’uscita di Federico Chiesa, che la Juventus continua a considerare fuori dal progetto (Le ultime sulla trattativa con il Barcellona).
Un sabato movimentato per la Juventus. La società bianconera ha chiuso due colpi in entrata. Nico Gonzalez e Francisco Conceicao sono attesi a Torino nelle prossime ore per iniziare l’avventura in bianconero. Inoltre, la Juventus è fiduciosa anche per arrivare alla chiusura per l’altro grande obiettivo, Teun Koopmeiners.
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…