Le parole dell’ex attaccante di Inter e Udinese
“Sono stati giorni intensi. Ho aspettato questa opportunità con la stessa voglia di sempre”. La voce è quella di Alexis Sanchez che, nelle scorse ore, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia. “Lo stadio, l’ambiente… qui si respira qualcosa di speciale – ha detto il cileno – . È una delle ragioni per cui ho scelto questa squadra”.
L’attaccante festeggerà 37 anni a dicembre. Ma poco importa: “Fisicamente sto bene, credo di avere ancora molto da dare in Europa. Il Siviglia è un grande club e deve tornare ai livelli che gli competono: Champions League, lotta per i trofei, Europa League. Questa è la sua dimensione naturale”.
La grinta non manca: “Se sei professionale e stai bene fisicamente, l’età è solo un numero. Io ho sempre voglia, esperienza e fame di vittorie. Non sono qui per giocare ma per competere e conquistare titoli”.
Matías Almeyda potrà contare sull’esperienza dell’ex Inter e Barcellona: “Mi piace la mentalità del nostro allenatore – dice Sanchez – . Ci siamo capiti subito. Sono pronto a dare tutto e a trasmettere ai più giovani la mia esperienza”.
Il Parma ha scelto Vicente Guaita. Il club emiliano lavora per formalizzare l'arrivo del portiere…
La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…
L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2 Il campionato, la…
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo il pareggio contro il Lione in Uefa Women's Champions…
Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore per le prossime partite: c'è lesione per…