Le parole dell’ex attaccante di Inter e Udinese
“Sono stati giorni intensi. Ho aspettato questa opportunità con la stessa voglia di sempre”. La voce è quella di Alexis Sanchez che, nelle scorse ore, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia. “Lo stadio, l’ambiente… qui si respira qualcosa di speciale – ha detto il cileno – . È una delle ragioni per cui ho scelto questa squadra”.
L’attaccante festeggerà 37 anni a dicembre. Ma poco importa: “Fisicamente sto bene, credo di avere ancora molto da dare in Europa. Il Siviglia è un grande club e deve tornare ai livelli che gli competono: Champions League, lotta per i trofei, Europa League. Questa è la sua dimensione naturale”.
La grinta non manca: “Se sei professionale e stai bene fisicamente, l’età è solo un numero. Io ho sempre voglia, esperienza e fame di vittorie. Non sono qui per giocare ma per competere e conquistare titoli”.
Matías Almeyda potrà contare sull’esperienza dell’ex Inter e Barcellona: “Mi piace la mentalità del nostro allenatore – dice Sanchez – . Ci siamo capiti subito. Sono pronto a dare tutto e a trasmettere ai più giovani la mia esperienza”.
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…
Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…
Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…