Le ultime in casa Samp: la situazione in attacco. Tutino si opera, Borini torna convocabile
Già fermo dallo scorso 17 gennaio per una frattura al malleolo della caviglia sinistra, Tutino resterà fuori per il resto della stagione. L’attaccante sperava di poter tornare a disposizione per la partita contro la Juve Stabia, ma così non sarà.
Il giocatore, infatti, ha avuto un nuovo fastidio (di natura diversa, ma sempre alla stessa caviglia), per il quale si è deciso di intervenire chirurgicamente per risolvere il problema ed essere poi così pronto per il ritiro estivo.
Al suo posto in lista rientrerà Borini (che da gennaio era fuori rosa e dalla settimana scorsa col nuovo corso era tornato ad allenarsi in gruppo).
Borini sarà quindi convocabile per la parità di lunedì 21 aprile contro la Juve Stabia.
Non solo Tutino. Anche Davide Veroli, infortunatosi contro il Cittadella, dovrà essere operato: gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura mandibolare.
L’intervento è programmato per la giornata di martedì 22 aprile.
Il giocatore della Sampdoria ha poi così commentato sui social: “Avrei tanto voluto esserci. Avrei tanto voluto dare una mano alla squadra in questo momento delicato e decisivo della stagione. Ho fatto del mio meglio in questi mesi per rientrare in tempo ma adesso sono costretto a fermarmi nuovamente. Non sarà un intervento importante e sarò prontissimo per l’inizio del prossimo ritiro ma di sicuro non potrò vivere sul campo questo finale di campionato“.
E ha poi aggiunto, sempre sul suo profilo Instagram: “Continuerò come sempre a fare il tifo per i miei compagni e per tutto lo staff, certo che sapranno portare in porto la nostra nave.
Grazie di cuore a tutti i tifosi per il sostegno. Ci vediamo presto“.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…