Dejan Stankovic ha diretto nel pomeriggio il primo allenamento da allenatore della Sampdoria, oltre ad aver rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni del club dopo l’ufficialità. Tra due giorni sarà infatti il giorno dell’esordio per i blucerchiati, di scena in trasferta a Bologna. Al primo allenamento targato Dejan Stankovic presente la dirigenza al completo con il presidente Lanna, il vice presidente Romei, il responsabile dell’area tecnica Osti e il direttore sportivo Faggiano.
Dal primo allenamento sono già emerse le prime indicazioni di formazione, con Stankovic che potrebbe scegliere il 4-2-3-1. In porta ci sarà Audero, mentre nella difesa a quattro i terzini dovrebbero essere Bereszinsky e Augello, con Murillo e Colley centrali.
In mediana Rincon e Vieira, mentre nel tridente dietro a Caputo provati Gabbiadini a destra, Djuricic in mezzo e Sabiri a sinistra. Solo differenziato invece per gli infortunati Winks e De Luca.
In via di definizione lo staff che accompagnerà Stankovic in questa avventura, nonostante ancora non ci sia nessuna ufficialità: il vice sarà Nenad Sakic, anche lui ex Sampdoria. Con lui potrebbero esserci Federico Pannoncini (preparatore atletico), Pierluigi Brivio (preparatore dei portieri), Michele de Bernardin (preparatore dei portieri già presente con Giampaolo), Nicolò Buono (collaboratore tecnico già presente con Giampaolo) e Angelo Palombo, ex calciatore della Sampdoria e allenatore attualmente di una selezione giovanile blucerchiata. Tornerà in prima squadra ad accompagnare Stankovic, suo ex compagno nell’Inter
La Juventus accoglie Kolo Muani: giornata di visite mediche per l'attaccante arrivato in prestito dal…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 16 gennaio Dal pareggio…
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…
Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…
Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…