Tutto pronto per l’inizio di Sampdoria-Spezia, scontro diretto in ottica salvezza della 31° giornata di Serie A. All’ultimo posto in classifica, i blucerchiati cercano una vittoria per continuare a sperare.
Lo Spezia di Leonardo Semplici invece, occupa attualmente il quartultimo posto in classifica a pari punti con il Verona (che ha una partita in più). Una gara estremamente importante dunque per i liguri, che scenderanno in campo con un 4-3-3. In avanti – a supporto di Nzola prima punta – spazio a Maldini e Gyasi. Problemi nel riscaldamento pef Dragowski, che sarà sostituito da Zoet.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Gunter, Murillo, Amione; Zanoli, Rincòn, Wings, Augello; Leris, Lammers; Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic.
A disposizione: Turk, Tantalocchi, Oikonomou, Djuricic, Ilkhan, Quagliarella, Murru, Malagrida, Paoletti, Jesé, Cuisance.
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Wisniewski, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Esposito, Ekdal; Gyasi, Nzola, Maldini. Allenatore: Leonardo Semplici.
A disposizione: Marchetti, Sala, Verde, Reca, Shomurodov, Krollis, Salva Ferrer, Agudelo, Cipot, Caldara, Kovalenko.
La sfida di sabato 22 aprile alle ore 20:45 fra Sampdoria e Spezia sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202) e in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW.
La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…