Categories: News Calcio

Sampdoria-Spezia, le ufficiali: Dragowski si ferma nel riscaldamento, al suo posto Zoet

Tutto pronto per l’inizio di Sampdoria-Spezia, scontro diretto in ottica salvezza della 31° giornata di Serie AAll’ultimo posto in classifica, i blucerchiati cercano una vittoria per continuare a sperare. 

Lo Spezia di Leonardo Semplici invece, occupa attualmente il quartultimo posto in classifica a pari punti con il Verona (che ha una partita in più). Una gara estremamente importante dunque per i liguri, che scenderanno in campo con un 4-3-3. In avanti – a supporto di Nzola prima punta – spazio a Maldini e Gyasi. Problemi nel riscaldamento pef Dragowski, che sarà sostituito da Zoet. 

Sampdoria-Spezia, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Gunter, Murillo, Amione; Zanoli, Rincòn, Wings, Augello; Leris, Lammers; Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic.

A disposizione: Turk, Tantalocchi, Oikonomou, Djuricic, Ilkhan, Quagliarella, Murru, Malagrida, Paoletti, Jesé, Cuisance. 

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Wisniewski, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Esposito, Ekdal; Gyasi, Nzola, Maldini. Allenatore: Leonardo Semplici. 

A disposizione: Marchetti, Sala, Verde, Reca, Shomurodov, Krollis, Salva Ferrer, Agudelo, Cipot, Caldara, Kovalenko. 

Dove vedere Sampdoria-Spezia in tv e in streaming: Sky o Dazn?

La sfida di sabato 22 aprile alle ore 20:45 fra Sampdoria Spezia sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202) e in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW

La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dal Leverkusen con Xabi al taccuino di Corvino: chi è Sadik Fofana, il nuovo mediano del Lecce

Solo pochi giorni fa Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, aveva parlato di un mercato di…

5 minuti ago

Lazio, Lotito: “Raspadori non è voluto venire, vedremo se sarà meglio lui o chi abbiamo preso”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…

17 minuti ago

Roma, Gasperini: “Il fatto che la proprietà sia qui è un segnale importante”

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…

42 minuti ago

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Brescianini: “Spero di ripagare la fiducia del club”

Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…

60 minuti ago

Lazio, Gualtieri sul nuovo stadio: “Importante per club e tifosi”

La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…

2 ore ago

Serie A, le designazioni della 20ª giornata: Doveri arbitra Inter-Napoli

Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…

2 ore ago