È folto il programma di questo venerdì di Serie A. Dopo Torino e Genoa, scendono in campo anche Sampdoria e Spezia. Fischio d’inizio per questo derby ligure alle 20:45 sul prato di Marassi.
Roberto D’Aversa e la sua Samp fanno i conti con le assenze contro lo Spezia. Oltre Damsgaard e Ihattaren, fuori anche Thorsby per squalifica ed Ekdal per un affaticamento. Davanti confermato Gabbiadini accanto a Caputo.
Niente squalificati per Thiago Motta, che però arriva al derby in doppia cifra di infortunati. Confermata, comunque, la coppia di centrocampo Maggiore–Kovalenko che ha dato ottimi segnali nell’ultima uscita (lo scontro salvezza contro la Salernitana).
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Askildsen, Verre; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa.
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Torregrossa, Ciervo, De Paoli, Dragusin, Ferrari, Quagliarella, Yepes, Murru, Trimboli.
Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Nikolaou, Hristov; Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Antiste, Salcedo, Gyasi; Strelec. All. Thiago Motta.
A disposizione: Zoet, Zovko, Verde, Podgoreanu, Nzola, Delorie, Bertola.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…