È folto il programma di questo venerdì di Serie A. Dopo Torino e Genoa, scendono in campo anche Sampdoria e Spezia. Fischio d’inizio per questo derby ligure alle 20:45 sul prato di Marassi.
Roberto D’Aversa e la sua Samp fanno i conti con le assenze contro lo Spezia. Oltre Damsgaard e Ihattaren, fuori anche Thorsby per squalifica ed Ekdal per un affaticamento. Davanti confermato Gabbiadini accanto a Caputo.
Niente squalificati per Thiago Motta, che però arriva al derby in doppia cifra di infortunati. Confermata, comunque, la coppia di centrocampo Maggiore–Kovalenko che ha dato ottimi segnali nell’ultima uscita (lo scontro salvezza contro la Salernitana).
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Askildsen, Verre; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa.
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Torregrossa, Ciervo, De Paoli, Dragusin, Ferrari, Quagliarella, Yepes, Murru, Trimboli.
Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Nikolaou, Hristov; Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Antiste, Salcedo, Gyasi; Strelec. All. Thiago Motta.
A disposizione: Zoet, Zovko, Verde, Podgoreanu, Nzola, Delorie, Bertola.
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, nel post partita della gara contro il Torino…
Alla vigilia di Milan-Cagliari, Zlatan Ibrahimović ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport: le…
Le scelte ufficiali dei due allenatori per il match di San Siro. Dopo il successo…
I due allenatori sono stati espulsi nel corso del secondo tempo per proteste: la ricostruzione…
Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto Dopo…