È folto il programma di questo venerdì di Serie A. Dopo Torino e Genoa, scendono in campo anche Sampdoria e Spezia. Fischio d’inizio per questo derby ligure alle 20:45 sul prato di Marassi.
Roberto D’Aversa e la sua Samp fanno i conti con le assenze contro lo Spezia. Oltre Damsgaard e Ihattaren, fuori anche Thorsby per squalifica ed Ekdal per un affaticamento. Davanti confermato Gabbiadini accanto a Caputo.
Niente squalificati per Thiago Motta, che però arriva al derby in doppia cifra di infortunati. Confermata, comunque, la coppia di centrocampo Maggiore–Kovalenko che ha dato ottimi segnali nell’ultima uscita (lo scontro salvezza contro la Salernitana).
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Askildsen, Verre; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa.
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Torregrossa, Ciervo, De Paoli, Dragusin, Ferrari, Quagliarella, Yepes, Murru, Trimboli.
Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Nikolaou, Hristov; Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Antiste, Salcedo, Gyasi; Strelec. All. Thiago Motta.
A disposizione: Zoet, Zovko, Verde, Podgoreanu, Nzola, Delorie, Bertola.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…