Categories: News Calcio

Sampdoria-Spal, le formazioni ufficiali

Punti pesanti in palio al ‘Ferraris’ tra Sampdoria e Spal nella 30esima giornata di Serie A. Una sfida che può dire molto sulle ambizioni salvezza delle squadre di Ranieri e Di Biagio. I blucerchiati, dopo il preziosissimo successo di Lecce, possono allungare ancora sulla zona rossa della classifica. Per Petagna e compagni, a quattro giorni dalla rimonta subita contro il Milan, forse l’ultima chiamata per non scendere dal treno salvezza.

Ranieri dovrà fare a meno di Tonelli (infortunato) e Thorsby (squalificato). In difesa spazio allora a Yoshida e Colley, a centrocampo torna invece Linetty. In attacco l'unica punta sarà Gabbiadini con Bonazzoli che partirà dalla panchina come Quagliarella, alle prese con un problema muscolare al gemello. Dall’altra parte tante le assenze per Di Biagio. Rientra Cionek davanti al portiere Letica, Strefezza fa il trequartista al posto di D’Alessandro, davanti occasione per Cerri con Floccari. Riposa Petagna.

Le formazioni ufficiali

Sampdoria (4-5-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Ramirez, Linetty, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Gabbiadini. All.: Ranieri. A disposizione: Seculin, Chabot, Bonazzoli, Depaoli, Askildsen, La Gumina, Maroni, Léris, Quagliarella, Murru, D'Amico, Rocha.

Spal (4-3-1-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Sala; Missiroli, Murgia, Dabo; Strefezza; Cerri, Floccari. All.: Di Biagio. A disposizione: Thiam, Meneghetti, Valdifiori, Reca, Castro, Felipe, Petagna, Tomovic, Salamon, Kryeziu, Cuellar, Tunjov.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago