Sampdoria, è fatta per l’arrivo di Stefano Sensi dall’Inter. La società nerazzurra non aveva ancora dato l’ok al passaggio in blucerchiato dopo l’infortunio di Correa.
Nessuna sorpresa, quindi, per il trasferimento di Sensi a Genova sponda Sampdoria. Il centrocampista ha chiesto all’Inter la cessione soprattutto dopo la frenata nerazzurra registrata negli ultimi giorni.
In arrivo quindi Stefano Sensi come regalo al nuovo allenatore Giampaolo. Il centrocampista ha tanta voglia di rilanciarsi, dopo aver giocato soltanto 195′ minuti in questa stagione.
Dopo tanti infortuni che ne hanno frenato l’esperienza con la maglia dell’Inter, Sensi ha tanta voglia di riprendersi il tempo perduto e tornare protagonista in campo con la maglia della Sampdoria. Per Giampaolo un rinforzo di livello per il centrocampo e fortemente voluto dalla dirigenza blucerchiata.
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…