Manca sempre meno al fischio d’inizio di Samdoria-Roma, penultima partita del decimo turno di Serie A. La formazione blucerchiata è reduce dal pareggio contro il Bologna, mentre i giallorossi da quello in Spagna contro il Betis Siviglia.
Per la sua seconda partita sulla panchina blucerchiata Stankovic si affida al 4-4-2 con Audero in porta e la linea difensiva composta da Bereszynski, Colley, Ferrari e Augello. Centrocampo a due con Gonzalo Villar e Tomàs Rincòn e Leris e Djuricic sulle fasce. Attacco a due Caputo-Gabbiadini. Parte, quindi, dalla panchina Sabiri.
Mourinho si affida invece al 3-4-1-2 con Rui Patricio in porta e la difesa dei titolarissimi composta da Gianluca Mancini, Chris Smalling e Roger Ibanez. Nel centrocampo a quattro spazio a Nicola Zalewski sulla fascia destra e El Shaarawy a sinistra, mentre la mediana sarà formata da Bryan Cristante e Camara. Sulla trequarti assente Dybala, infortunatosi proprio contro il Lecce una settimana fa. Mourinho ridisegna così l’attacco con Lorenzo Pellegrini alle spalle di Belotti e Tammy Abraham.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Leris, Rincòn, Villar, Djuricic; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Dejan Stankovic. A disposizione: Contini, Amione, Verre, Sabiri, Conti, Vieira, Pussetto, Quagliarella, Yepes, Murru, Trimboli.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti, Abraham. Allenatore: José Mourinho. A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Matic, Zaniolo, Shomurodov, Vina, Spinazzola, Bove, Volpato, Tripi, Tahirovic.
La partita fra Sampdoria e Roma verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà fruibile via streaming da tablet e smartphone, e in tv attraverso l’app Dazn disponibile sul decoder SkyQ, oltre che attraverso il canale ZONA DAZN (per chi lo avesse attivato aderendo all’offerta). Non è previsto lo streaming gratis dell’evento. L’incontro del Ferraris sarà diretto dal signor Marco Di Bello di Brindisi, supportato dagli assistenti Valeriani e Margani e dal quarto uomo Serra. Il VAR sarà Gianluca Aureliano, l’AVAR Perfetti.
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…