"Nessuna paura, semmai vedo consapevolezza, la stessa che ci accompagna dal primo giorno in cui sono arrivato qui", Claudio Ranieri ne è convinto, la Sampdoria conosce il percorso verso la salvezza, "siamo ancora fuori dalla zona pericolosa", prosegue l'allenatore dei genovesi alla Gazzetta dello Sport, mettendo i suoi in guardia, "c’è sempre un’onda che ci può sommergere. Sappiamo cosa ci aspetta e come fare per venirne fuori".
"Avanti con fiducia", nonostante non siano arrivati punti nelle ultime de giornate, la squadra sta bene, "la condizione fisica è eccellente, la squadra sta facendo un bel pressing". Nuovo inizio non dei migliori, servira un po' di tempo prima di poter vedere i frutti del lavoro, "Con il passare dei giorni, saremo sempre più rodati" – conclude Ranieri.
Un penisero anche per Mihajlovic: "L’ho ammirato ed apprezzato da giocatore. Ora continuo a ad ammirarlo come allenatore. Ha superato la sua battaglia contro un gravissimo problema grazie alla tempra che gli veniva riconosciuta quando era in campo. Ha lottato, e sta riuscendo a vincere. Grandi complimenti a lui", ha conclsuo l'allenatore della Sampdoria.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…