Categories: News Calcio

Sampdoria, Quagliarella: “Se potrò fare ancora qualcosa per questi colori, ci sarò”

Con la sconfitta contro l’Udinese, la Sampdoria è aritmeticamente retrocessa in Serie B. La situazione societaria, poi, non è delle migliori e bisognerà vedere cosa accadrà (qui tutte le info). Intanto, Fabio Quagliarella, su Instagram, ha scritto un post per il club al quale ha dato e ricevuto tanto negli ultimi anni.

 

Sampdoria, la lettera di Quagliarella

Il capitano blucerchiato ha parlato così su Instagram:

Cara Sampdoria,“sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”. Oggi è un giorno triste, la fine di un rosario sportivo del quale dobbiamo chiedere scusa a tutti, soprattutto ai tifosi, che sono stati sempre i migliori, che hanno tenuto acceso la luce in ogni occasione, hanno regalato di questa stagione l’immagine migliore. Oggi è un giorno triste, ma non può e non deve essere l’ultimo della storia della Sampdoria.

 

 “Non dipende più da noi calciatori, ma se dovesse servire, se potrò fare qualcosa, soprattutto ancora in campo o anche fuori, io per questi colori, per questa maglia, per questa Genova che è la mia seconda casa, per continuare a ricambiare del tanto che ho avuto, ci sarò. Lo dico oggi che ci sarò perché non voglio arrendermi alla tristezza, perché la nostra Unione non finirà comunque mai. “Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”.

 

 Ad ormai 40 anni, Fabio Quagliarella ha dato tutto per questa maglia. Anche se quest’anno, tra le mille difficoltà della squadra, non è riuscito a dare un grande contributo per la salvezza della sua Sampdoria.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago