La Sampdoria scenderà in campo sabato 7 maggio alle 20:45 per la sfida contro Lazio. Il match che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma sarà valido per la 36esima giornata di Serie A. La Sampdoria arriva a questa sfida dopo il fondamentale successo dell’ultimo turno nel derby salvezza contro il Genoa.
Per la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri, Giampaolo dovrebbe affidarsi al 4-5-1. In porta confermato Emil Audero, eroe del derby grazie al rigore parato a Criscito nel recupero. Davanti al portiere classe 1997, la coppia difensiva sarà composta da Omar Colley e Alex Ferrari. Sulle fasce Tommaso Augello sulla corsia mancina e Bereszynski sulla destra.
Emergenza a centrocampo per Marco Giampaolo che oltre a Sensi dovrà fare a meno anche di Ekdal. La linea mediana sarà quindi composta da Tomas Rincon, Ronaldo Vieira e Morten Thorsby. Sulle fasce spazio ad Antonio Candreva e Sabiri, confermato dopo il gol che ha deciso il derby della lanterna. Davanti Caputo come unica punta.
Sampdoria (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Omar colley, Augello; Candreva, Rincón, Vieira, Thorsby, Sabiri, Caputo. All. Marco Giampaolo.
Lazio-Sampdoria andrà in scena alle ore 20:45 di sabato 7 maggio. La partita sarà diretta da Davide Massa, della sezione di Imperia, supportato dagli assistenti Bottegoni e Vono e dal quarto uomo Paterna. Il VAR sarà Abisso, l’AVAR Costanzo. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Sky Sport (201) e sull’app Sky Go in streaming. La telecronaca sarà affidata a Compagnoni e Orsi. Lazio-Sampdoria sarà visibile anche su Dazn.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…