Alle 18:30 di oggi (lunedì 24 ottobre) andrà in scena la sfida salvezza tra Cremonese e Sampdoria. Al momento le due squadre occupano le ultime due posizioni della classifica, con rispettivamente 4 e 3 punti a testa. Nelle prime dieci giornate Cremonese e Samp non hanno ancora vinto una partita e oggi pomeriggio proveranno a trovare i primi 3 punti del proprio campionato. Entrambe le squadre, infatti, hanno bisogno di punti per provare a risalire la classifica.
Dall’arrivo di Dejan Stankovic la Samp ha ottenuto una sconfitta e un pareggio in Serie A e una vittoria ai calci di rigore in Coppa Italia contro l’Ascoli. L’obiettivo ora è di trovare la prima vittoria anche in campionato.
Stankovic sembra orientato a confermare il 4-2-3-1, modulo utilizzato nelle sue prime tre partite sulla panchina della Samp. In porta ci sarà sicuramente Audero, davanti a lui pronta la linea a quattro formata da Bereszyński, Ferrari, Colley e Augello. A centrocampo ci saranno Rincon e Villar, i due compongono una mediana di quantità e qualità. Sulla linea di trequarti è pronto a tornare titolare in campionato Sabiri, ai suoi lati ci saranno Gabbiadini e Djuricic. In attacco toccherà ancora una volta a Caputo, con Quagliarella pronto a subentrare dalla panchina.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszyński, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Stankovic.
La partita fra Cremonese e Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. Non solo: i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno collegarsi al canale satellitare ZONA DAZN per vedere la partita in tv. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento.
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…