Marko Pjaca sta per diventare un giocatore della Sampdoria. L’attaccante croato, dopo essere tornato alla Juventus alla fine della scorsa stagione, è stato protagonista della trattativa tra blucerchiati e bianconeri.
Nel pomeriggio di martedì 19 luglio arriverà la chiusura della trattativa tra i due club, con Pjaca pronto a rilanciarsi dopo la stagione al Torino.
Approdato in Serie A ormai 6 anni fa, Marko Pjaca è rimasto a lungo un giocatore della Juventus, girando diverse squadre di Serie A ed estere, come l’Anderlecht e lo Schalke 04. Sono più di 100 le presenze collezionate dall’attaccante croato con club italiani, con cui ha messo a referto 8 gol tra tutte le competizioni ufficiali.
Le tre reti messe a segno con il Torino la scorsa stagione sono state il simbolo di un campionato dal potenziale alto ma mai decollato, complici anche i diversi infortuni accusati durante l’annata.
Adesso, dopo essere stato un’idea della Sampdoria negli scorsi giorni, Pjaca si prepara a diventare un nuovo giocatore blucerchiato. Nel pomeriggio di martedì 19 arriverà la chiusura della trattativa tra Sampdoria e Juventus, con il croato che tornerà al Ferraris dopo la parentesi al Genoa nella stagione 2020/21.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…