Marko Pjaca sta per diventare un giocatore della Sampdoria. L’attaccante croato, dopo essere tornato alla Juventus alla fine della scorsa stagione, è stato protagonista della trattativa tra blucerchiati e bianconeri.
Nel pomeriggio di martedì 19 luglio arriverà la chiusura della trattativa tra i due club, con Pjaca pronto a rilanciarsi dopo la stagione al Torino.
Approdato in Serie A ormai 6 anni fa, Marko Pjaca è rimasto a lungo un giocatore della Juventus, girando diverse squadre di Serie A ed estere, come l’Anderlecht e lo Schalke 04. Sono più di 100 le presenze collezionate dall’attaccante croato con club italiani, con cui ha messo a referto 8 gol tra tutte le competizioni ufficiali.
Le tre reti messe a segno con il Torino la scorsa stagione sono state il simbolo di un campionato dal potenziale alto ma mai decollato, complici anche i diversi infortuni accusati durante l’annata.
Adesso, dopo essere stato un’idea della Sampdoria negli scorsi giorni, Pjaca si prepara a diventare un nuovo giocatore blucerchiato. Nel pomeriggio di martedì 19 arriverà la chiusura della trattativa tra Sampdoria e Juventus, con il croato che tornerà al Ferraris dopo la parentesi al Genoa nella stagione 2020/21.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…